Rovigno

La Città di Rovigno e la destinazione adatta a tutti quelli che desiderano un 'atmosfera sentimentale dai tempi che sono irrimediabilmente passati. Si può trovare in questa parte del Mediterraneo , in questa città la cui vita romantica ha iniziato su un'isola con spazio molto ristretto, che ha portato alla costruzione di case affollate, strade strette e piccole piazze, ancora incontaminata dall'urbanistica moderna . Dal mare, Rovigno è protetta dalla costa alta rocciosa e banca di case costruite sulle scogliere, e dalla terraferma da mura alte.

La chiesa barocca di S. Eufemia , la cui torre alta 60 metri, offre una vista di tetti grigio-rossi e camini, strade e piazza, il porto con le navi e barche , e la marina con le yacht.  Questa  bellissima città vecchia, con 67 chilometri di costa , 2.289 ettari di spazi verdi e parchi protetti conservati, 16 isole , isolotti e scogli , rende questa città unica.

Sviluppata sulla sua ricca tradizione peschereccia Rovigno è diventata nota per la sua unica batana e canzoni bitinade. La sua bellezza è particolarmente apprezzata da artisti che hanno dipinto i più bei motivi in questo luogo, poi esposti in Grisia - via degli artisti .

E ' un luogo che offre numerose possibilità - a piedi nella natura meravigliosa, impegnarsi in attività sportive e ricreative, vela , immersioni subacquee, arrampicata , gite in bicicletta , poi scoprendo le bellezze nascoste, antichità culturali , siti archeologici, specialità gastronomiche , il tutto collegato con  stare negli alberghi di qualità top- , villaggi turistici e campeggi che offrono molte opportunità per una bella vacanza, godere dei benefici del benessere , incontri d'affari e le attività sportive.

Romantica e misteriosa, ma anche piena di opportunità per luoghi di ritrovo, Rovigno è il luogo in cui si desidera tornare .

DIC Newsletter

Dentalic.eu stranice koriste kolačiće za pružanje boljeg korisničkog iskustva. Kako bi saznali više o kolačićima posjetite naše uvjete korištenja. Za nastavak pregleda kliknite na gumb "Slažem se".